Movicon Solution

linea1

I clienti che implementano le soluzioni Movicon nelle soluzioni per il farmaceutico potranno disporre dei benefici derivanti da una piattaforma espressamente progettata per supportare la normativa FDA CFR21 PArt 11 e le GAMP5.

L’approccio olistico delle tecnologie software di Progea fornisce gli strumenti giusti per minimizzare i tempi di fermo impianto, ridurre i costi operativi, ridurre al minimo i tempi di sviluppo delle applicazioni e colmare il divario tra automazione di macchina e il sistema informativo aziendale. Ogni sequenza o comando potrà essere gestita con la massima sicurezza intrinseca, con il supporto di dispositivi biometrici, con gli audit trail e la firma elettronica. La tracciabilità è garantita da meccanismi integrati per la registrazione dei dati e la loro sicurezza, con criptazione.

Movicon garantisce applicazioni sicure secondo le normative vigenti, garantisce l’assoluta sicurezza dei dati, migliorando al tempo stesso l’efficienza e la produttività. Le esigenze delle aziende farmaceutiche non solo sono quelle di rendere competitiva la ricerca e la produzione, ma anche utilizzare tecnologie conformi alle severe normative ed alle leggi di settore. Le tecnologie utilizzate nei processi produttivi devono quindi essere assolutamente sicure, coerenti ed efficienti, senza tuttavia penalizzare il time-to-market, anzi migliorando la produttività ed ottimizzando la supply chain.

  • Supervizione Produzione Farmaceutica
  • Autoproduzione e stoccaggio Gas
  • Sistemi di Radioprotezione medica
  • Gestione Stampa Dati OCR nel farmaceutico
  • Supervisione Camere Bianche (Clean Rooms)

Case History

linea1

Case History

linea1

Case History

linea1

Case History

linea1

Case History

linea1