Innovazione

linea1

Il futuro del software
per l’automazione

Nuove strade nell’evoluzione del software per l’automazione.


La missione di Progea è quella di pensare, progettare e produrre prodotti software basati su architetture standard, aperti, semplici e flessibili, che garantiscano ai propri clienti il successo nelle loro applicazioni di automazione.
Grazie all’esperienza maturata in ricerca e sviluppo ed applicazione dal 1990 ad oggi, Progea è in grado di soddisfare anche le richieste più esigenti, grazie alla produzione e distribuzione di una suite di prodotti software per l’automazione basati sulle più moderne tecnologie software. In Italia, i prodotti sono supportati direttamente da Progea, azienda produttrice, garantendo un servizio ancora ineguagliato.




Mission

linea1

Progea adotta e promuove una cultura internazionale di innovazione e qualità, creatività ed eccellenza nello sviluppo di tecnologie software sempre innovative, nella gestione e nell’attenzione al cliente, nelle vendite e nel servizio.


Il nostro è un team amichevole ed informale, giovane, flessibile e fortemente orientato ad affrontare con una forte motivazione le sfide quotidiane dello sviluppo tecnologico, dove la collaborazione e le nuove idee sono benvenute e costituiscono la base delle nostre politiche di innovazione. Il nostro team è considerato un modello d’eccellenza ed un punto di riferimento che definisce sempre nuovi traguardi nell’industria del software per l’automazione.


Codice etico


  • Conformità alle leggi e ai regolamenti vigenti.
  • Tutela delle informazioni riservate.
  • Adozione dei criteri di tutela della privacy e la sicurezza dei dati.
  • Tutela e uso corretto dei beni della società.
  • Attuazione di una attenta politica di qualità.
  • Rispetto dei diritti umani attraverso una corretta gestione aziendale.
  • Corretta e comprensibile informazione interna ed esterna.
  • Corretta ed attenta gestione finanziaria.
  • Politica di investimenti a lungo termine e partecipazione agli utili ripartita su tutto il personale.
  • Salvaguardia dell’ambiente.
  • Gestione dei reclami, dei suggerimenti e segnalazione di eventuali comportamenti illegali o scorretti.

Qualità, accreditamenti e certificazioni

linea1

La certificazione del Sistema Qualità secondo la normativa ISO 9001 ottenuta nel 2001 costituisce la migliore garanzia di qualità applicata a tutela del cliente.


Progea gestisce i propri processi aziendali in conformità alla normativa di qualità UNI-EN ISO 9001:2008, con sistema certificato TÜV fin dal 2001. Dalla progettazione, alla produzione, fino all’assistenza tecnica, ogni passaggio dell’Azienda segue procedure sicure e testate per poter garantire affidabilità, efficienza e sicurezza dei propri prodotti, all’altezza delle aspettative dell’utente.