Apertura Ticket Supporto

linea1

Compilando ed inviando il modulo sottostante verrà aperto un “ticket” di Supporto (definito “Case”).

Apertura di un “Case”

Ogni richiesta di assistenza è tracciata e registrata nel Database dei tecnici dell’Assistenza.
Ad ogni problema segnalato viene attribuito un “Numero ID” progressivo, definito “Case”. Questo numero rimarrà assegnato per tutta la durata fino alla risoluzione del problema.L’apertura di un “Case” avviene, per tutti gli utenti aventi diritto, attraverso la compilazione del Form di Richiesta Assistenza oppure tramite richiesta telefonica (per gli utenti aventi accesso all’Hot Line).

Assegnazione della “Priorità”

Aprendo un “case” di assistenza, è necessario specificare il livello di priorità richiesto. Il livello di priorità sarà comunque esaminato e confermato o modificato dai tecnici Progea.

Chiusura del “Case”

Il “Case” rimarrà aperto e sarà gestito fino a risoluzione certa del problema. La chiusura del “case” sarà sempre comunicata al cliente per e-mail.

Il Servizio di Supporto è riservato agli utenti di Movicon registrati secondo le modalità prefissate. Questo servizio è riservato ai soli clienti registrati ed in possesso di una licenza di sviluppo Movicon. In caso di necessità, chiamare i numeri telefonici elencati sul Supporto, citando il numero ID del case.