14 Marzo 2018 – Webinar gratuito Movicon.NExT

Progea organizza il 14 marzo il webinar di Movicon.NExT con tecnici esperti in grado di fare formazione rendendo i partecipanti in grado di acquisire competenza sul prodotto e diventare operativi immediatamente sulla piattaforma SCADA/HMI di nuova generazione. La prima parte del corso base affronterà tematiche relative alla creazione di progetti con il Server I/O Dati. La seconda parte del corso base affronterà tematiche relative alla creazione della parte grafica HMI con il Client.
I Webinar di Progea sono completamente gratuiti e sono stati ideati per fornire agli utenti la formazione e la conoscenza dei prodotti direttamente e comodamente nel loro ufficio, sulla loro scrivania. Il prossimo Webinar gratuito si terrà il prossimo 14 Marzo 2018 dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17 e durante il corso saranno trattati i seguenti argomenti: Server, Client, Grafica, Oggetti di visualizzazione del server, Analisi dati, Trend Storici, Client, La Grafica, Animazioni, Ricette, Utenti, WebClient HTML5.
Vi ricordiamo che la partecipazione ai corsi è gratuita previa iscrizione obbligatoria mediante l’apposito modulo che trovate direttamente on-line nel sito alla pagina Supporto, Formazione.