La qualità e la produzione sotto controllo.

linea1

Le piattaforme software Progea offrono soluzioni adeguate per l’industria alimentare, dove sono necessarie applicazioni in grado di rispondere alle stringenti normative ed ai rigorosi standard di settore.

L’industria alimentare richiede applicazioni perfette nell’interfaccia utente, nel monitoraggio, nella diagnostica, nella reportistica, nei trends analitici, nella sicurezza con audit trail e FDA CFR21 Part 11. E’ essenziale che il controllo di ogni processo alimentare garantisca efficienza e soddisfi le normative di settore, prima fra tutte la normativa FDA.
Per questo la tecnologia Progea garantisce la realizzazione di applicazioni aperte, affidabili, sicure e conformi agli standard.

Movicon HMIsupporta la visualizzazione ed il controllo delle sequenze di processo, la massima sicurezza di gestione, i sistemi biometrici, gli audit trail, ed in generale è stato espressamente progettato per realizzare applicazioni conformi alla normativa CFR21 Part 11 e GAMP5 in modo rapido e sicuro. Movicon Scada/HMI offre il meglio della tecnologia software per la visualizzazione, la gestione e la statistica allarmi, la tracciabilità e la conformità alle norme di ogni processo dell’industria alimentare.

  • Automazione nel beverage
  • Soluzioni di Packaging nel beverage
  • Cioccolatini perfetti.
  • Impianto di Sanificazione C.I.P. per l'alimentare
  • Impianto produzione Lattiero-Casearia
  • Impianti alimentari di produzione Pasta

Case History

linea1

Case History

linea1

Case History

linea1

Case History

linea1

Case History

linea1

Case History

linea1