TNT Crust produce annualmente più di 200 milioni di basi per pizza e impasti della panificazione che sono destinati ai produttori di pizza surgelata, alle catene di ristorazione e ai distributori di servizi alimentari. Grazie alle proprie capacità produttive che consentono di mantenere attive più linee di produzione, ciascuna gestita su tre turni, TNT Crust soddisfa le esigenze dei clienti, evadendo e consegnando gli ordini in tempi rapidi e garantendo sempre prodotti freschi, innovativi e di alta qualità. Bassett Mechanical è un’azienda familiare di terza generazione che ha iniziato la propria attività nel 1936 con la fornitura di frigoriferi e piccoli elettrodomestici. Bassett Mechanical è un produttore e fornitore pluripremiato sia a livello statale che nazionale da associazioni di settore per l’eccellenza nella produzione e, cosa ancor più importante, dai propri clienti per il servizio impeccabile.
Oggi Bassett Mechanical è presente sia a livello nazionale che in tutto il mondo, offrendo servizi di ingegneria meccanica e progettazione, riparazione e assistenza in diversi settori.
L’industria alimentare e delle bevande, richiede l’utilizzo di importanti sistemi di raffreddamento. Recentemente TNT Crust ha deciso di rinnovare i propri sistemi di refrigerazione applicando concetti di automazione industriale, modernizzando e ottimizzando in tal modo il sistema in uso. Utilizzando i controllori programmabili per l’automazione (PAC) e i controllori logici programmabili (PLC), Bassett Mechanical è riuscita ad assumere il controllo completo della sala macchine degli impianti e dei vari componenti del sistema in tutta la struttura.
TNT Crust produce annualmente più di 200 milioni di basi per pizza e impasti della panificazione che sono destinati ai produttori di pizza surgelata, alle catene di ristorazione e ai distributori di servizi alimentari. Grazie alle proprie capacità produttive che consentono di mantenere attive più linee di produzione, ciascuna gestita su tre turni, TNT Crust soddisfa le esigenze dei clienti, evadendo e consegnando gli ordini in tempi rapidi e garantendo sempre prodotti freschi, innovativi e di alta qualità. Bassett Mechanical è un’azienda familiare di terza generazione che ha iniziato la propria attività nel 1936 con la fornitura di frigoriferi
e piccoli elettrodomestici. Bassett Mechanical è un produttore e fornitore pluripremiato sia a livello statale che nazionale da associazioni di settore per l’eccellenza nella produzione e, cosa ancor più importante, dai propri clienti per il servizio impeccabile.
Oggi Bassett Mechanical è presente sia a livello nazionale che in tutto il mondo, offrendo servizi di ingegneria meccanica e progettazione, riparazione e assistenza in diversi settori.
Bassett ha proposto Movicon.NExT come SCADA per il controllo e la supervisione dell’impianto di refrigerazione, fornendo così un’interfaccia utente graficamente accattivante e di facile utilizzo e che riproducesse al meglio l’impianto da supervisionare. Movicon.NExT permette di analizzare i dati di sistema con trend, report e strumenti di data analisys integrati nella piattaforma. Grazie all’ Alarm Dispatcher è possibile notificare la presenza al personale preposto mediante SMS, VoIP e E-mail. Il potente Gestore di Allarmi permette di archiviare gli allarmi sul database per consentirne l’analisi cronologica o statistica, funzione indispensabile per capire eventuali miglioramenti o pianificare interventi di manutenzione. Grazie al sofisticato sistema di analisi e controllo, si possono distribuire in modo più efficace le risorse in base al carico richiesto. Ciò significa una riduzione generale del consumo di energia elettrica, dell’usura delle attrezzature e di una maggiore sicurezza in quanto il personale addetto alla manutenzione ha visibilità dell’intero sistema attraverso un’applicazione grafica di facile navigazione.
Movicon.NExT è una piattaforma SCADA aperta e scalabile, basata su .NET e sulle più moderne tecnologie software di connettività e di rendering grafico vettoriale di nuova generazione WPF/XAML. Strutturata su concetti modulari con tecnologia “plug-in”, la tecnologia di Automation Platform.NExT™ rende le architetture software industriali più aperte e scalabili.
25 Novembre 2020
Bennet SpA ha scelto lo SCADA di Progea per la supervisione dell’impianto di illuminazione nei suoi ipermercati dislocati in tutta Italia.
14 Settembre 2020
Il 25% di acqua potabile di Istanbul è gestito tramite un sistema di comando centrale SCADA. Movicon ha permesso allo staff d ISKI Kagıthane di poter monitorare in tempo reale tutti i vari processi e la sicurezza dell'impianto.
26 Agosto 2020
Lo SCADA Movicon.NExT di Progea è stato scelto per la gestione e il controllo della rete metropolitana di Seoul, in Corea del Sud.
Progea Srl
Via D’Annunzio 295,
I-41123 Modena (Italy)
View on map
Italia: HQ +39 059 451060
Internazionale: +41 91 9676610
Germania: +49 7721 99 838 0
USA: +1 888 305 2999