News:

Progea da oggi fa parte di Emerson.

Case Study

GREIF Inc, il leader mondiale
degli imballaggi

La soluzione Movicon.NExT™ e Pro.Lean scelta
da Greif Inc per 115 stabilimenti nel mondo.

Progea ha svolto l’attività di analisi dei requisiti e la preparazione del Wizard personalizzato di installazione, sulla base dei progetti pilota realizzati. Il progetto quindi è stato validato a livello globale. Il sistema Movicon.NExT e Pro. Lean si connette ai PLC delle linee di produzione, che sono diversi da stabilimento a stabilimento. Il Wizard predisposto permette di configurare il progetto a seconda delle necessità e della configurazione produttiva di ogni singolo stabilimento, creando automaticamente il progetto locale.

Greif è posizionata al numero 642 su Fortune 1000, ed opera strategicamente in 292 sedi, con 17.000 dipendenti su 43 paesi del mondo!

GREIF, Inc. (NYSE: GEF, GEF.B) è il leader globale nel settore dei prodotti e servizi per l’imballaggio industriale. L’azienda, fondata 140 anni fa, produce barili in acciaio, plastica e fibra, contenitori di varie dimensioni, contenitori ricondizionati, prodotti in materiale flessibile, cartone per contenitori, cartone riciclato non patinato e plastificato, tubi e un mix diversificato di prodotti speciali. GREIF aveva la necessità di applicare, in modo coerente, un sistema di supervisione e gestione della produzione unificato per 115 stabilimenti produttivi, che consentisse un investimento mirato con costi sostenibili e soprattutto rapidità e standard di installazione.

i protagonisti

Greif Inc

Greif Inc è il leader globale nel settore dei prodotti e servizi per l’imballaggio industriale.

Il prodotto

Movicon.NExT è una piattaforma SCADA aperta e scalabile, basata su .NET e sulle più moderne tecnologie software di connettività e di rendering grafico vettoriale di nuova generazione WPF/XAML. Strutturata su concetti modulari con tecnologia “plug-in”, la tecnologia di Automation Platform.NExT™ rende le architetture software industriali più aperte e scalabili.

Scopri di più
Scopri di più

Vuoi saperne di più?
Scarica la case study in Pdf

Case studies correlati

Trattamento acque
Kontrolmatik Progea

14 Settembre 2020

Istanbul sceglie Movicon per la potabilizzazione dell’acqua

Il 25% di acqua potabile di Istanbul è gestito tramite un sistema di comando centrale SCADA. Movicon ha permesso allo staff d ISKI Kagıthane di poter monitorare in tempo reale tutti i vari processi e la sicurezza dell'impianto.

Leggi di più
Infrastrutture
Metropolitana di Seoul

26 Agosto 2020

Seoul Metro diventa sostenibile

Lo SCADA Movicon.NExT di Progea è stato scelto per la gestione e il controllo della rete metropolitana di Seoul, in Corea del Sud.

Leggi di più
Alimentare

23 Aprile 2020

Linea di vinificazione delle Cantine Riunite

Cantine Riunite si è dotata di Movicon
per disporre di strumenti moderni e all'avanguardia

Leggi di più

Cerca qui

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.