Case Study

GREIF Inc, il leader mondiale
degli imballaggi

La soluzione Movicon.NExT™ e Pro.Lean scelta
da Greif Inc per 115 stabilimenti nel mondo.

Progea ha svolto l’attività di analisi dei requisiti e la preparazione del Wizard personalizzato di installazione, sulla base dei progetti pilota realizzati. Il progetto quindi è stato validato a livello globale. Il sistema Movicon.NExT e Pro.Lean si connette ai PLC delle linee di produzione, che sono diversi da stabilimento a stabilimento. Il Wizard predisposto permette di configurare il progetto a seconda delle necessità e della configurazione produttiva di ogni singolo stabilimento, creando automaticamente il progetto locale.

Greif è posizionata al numero 642 su Fortune 1000, ed opera strategicamente in 292 sedi, con 17.000 dipendenti su 43 paesi del mondo!

GREIF, Inc. (NYSE: GEF, GEF.B) è il leader globale nel settore dei prodotti e servizi per l’imballaggio industriale. L’azienda, fondata 140 anni fa, produce barili in acciaio, plastica e fibra, contenitori di varie dimensioni, contenitori ricondizionati, prodotti in materiale flessibile, cartone per contenitori, cartone riciclato non patinato e plastificato, tubi e un mix diversificato di prodotti speciali. GREIF aveva la necessità di applicare, in modo coerente, un sistema di supervisione e gestione della produzione unificato per 115 stabilimenti produttivi, che consentisse un investimento mirato con costi sostenibili e soprattutto rapidità e standard di installazione.

i protagonisti

Greif Inc

Greif Inc è il leader globale nel settore dei prodotti e servizi per l’imballaggio industriale.

Il prodotto

Movicon.NExT è una piattaforma SCADA aperta e scalabile, basata su .NET e sulle più moderne tecnologie software di connettività e di rendering grafico vettoriale di nuova generazione WPF/XAML. Strutturata su concetti modulari con tecnologia “plug-in”, la tecnologia di Automation Platform.NExT™ rende le architetture software industriali più aperte e scalabili.

Scopri di più
Scopri di più

Vuoi saperne di più?
Scarica la case study in Pdf

Case studies correlati

Alimentare

1 Ottobre 2021

200 milioni di pizze all’anno prodotte grazie a Movicon.NExT

TNT Crust ha scelto Movicon.NExT™ per la supervisione del sistema per il congelamento delle basi per la pizza

Leggi di più
Manifatturiero

1 Ottobre 2021

Supervisione nella produzione di sanitari

Movicon è stato scelto per la supervisione dell’impianto di produzione
di un’importante azienda turca produttrice di ceramica sanitaria.

Leggi di più
Manifatturiero

1 Ottobre 2021

Linea di riempimento taniche

Supervisione ed efficienza produttiva nella produzione di olio lubrificante

Leggi di più

Cerca qui

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.