Un campo fotovoltaico sul WEB, con Movicon

Aggiornamenti, Ultime Novità

Armax Automation Private Limited, azienda con sede a Bangalore in India, è membro del programma Solution Provider di Progea. Armax fornisce soluzioni completamente integrate per lo sviluppo di sistemi di automazione e produzione di pannelli di controllo, realizzando progetti di elevato valore tecnologico, grazie all’uso di tecnologie all’avanguardia e soluzioni innovative.
Con un approccio orientato alla soddisfazione del cliente e un team di 40 professionisti con una ricca esperienza nel campo dell’ingegneria, Armax realizza progetti vincenti e garantisce l’intera catena del valore, compresa la gestione dei progetti, l’ingegneria e l’appalto.
Armax per uno dei suoi principali clienti ha sviluppato un sistema per la raccolta di dati da un impianto Fotovoltaico utilizzando la soluzione Movicon di Progea.
Grazie alla soluzione Movicon, l’azienda può raccogliere e monitorare tutti i dati provenienti dai pannelli solari, dai misuratori di bassa tensione, dai misuratori di alta tensione, dai sensori meteo e dagli inverter. Movicon consente inoltre la generazione di dashboard e report web raggiungibili tramite qualsiasi tipo di desktop o dispositivo mobile.
Inoltre, utilizzando il potente modulo integrato Report, gli utenti possono creare report giornalieri, mensili o annuali in base alle loro esigenze.