Comunicato Covid-19

Una delle parti più gratificanti della cultura di Progea, azienda software composta da persone, è il sentimento di comunità che deriva dallo sviluppo di software insieme ad altri progettisti, e il condividerne l’esperienza.

È con la massima preoccupazione per la salute e la sicurezza dei nostri utenti e dipendenti, che abbiamo preso le seguenti misure per combattere la diffusione di COVID-19.

  • Abbiamo organizzato le nostre attività per la maggior parte dei nostri dipendenti per lavorare da remoto, ed adottato tutte le misure necessarie in azienda.
  • Il team di assistenza clienti è pienamente operativo, ove necessario dai nostri uffici, e dove è possibile in smart working.
    Oltre alle solite modalità di accesso al supporto tecnico, abbiamo provveduto ad aggiungere e rendere operativi due account Skype, ai quali rispondono i nostri tecnici:

Nome Skype: Support 1 Progea

ID skype: support.progea

Nome Skype: Support 2 Progea

ID skype : live:.cid.c3c38eb2efcb0abe

Mobile :  335 296118

  • I corsi di formazione in sede sono stati sospesi fino a nuove disposizioni governative, ma sono disponibili in caso di necessità da remoto, tramite Webinar o Skype, secondo le modalità concordate con i nostri uffici.
  • Incoraggiamo attivamente i progettisti e gli utenti a familiarizzare con gli strumenti di informazione, assistenza, knowledgbase, bugbase, esempi ed altre comunicazioni tecniche sul nostro sito web www.progea.com.
  • Abbiamo implementato procedure per garantire la continuità di servizio anche per le attività di evasione ordini e supporto pre-vendita. I vostri commerciali di riferimento sono operativi in smart working.
    Tuttavia, a causa della riduzione del personale, potrebbero verificarsi alcuni ritardi. Vi siamo grati per la vostra pazienza mentre affrontiamo la situazione di questo periodo.

Continueremo a monitorare la situazione, per adeguarci alle necessità man mano che la situazione si evolverà. Grazie per essere una parte essenziale della comunità di utenti di Movicon.

Soprattutto, ricordatevi di prendere le misure necessarie per proteggere voi stessi e le vostre famiglie.

Ci auguriamo che tutti, utenti e non, possiate superare questo periodo difficile nel modo più sicuro e protetto possibile.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Leggi le altre news

Ultime Novità

1 Ottobre 2021

Emerson riduce i tempi di sviluppo e amplia le capacità per applicazioni desktop, Web e mobili nella produzione

Movicon.NExT 4.1 offre un ambiente di sviluppo potenziato per migliorare l’esperienza utente MODENA, Italia (30 luglio, 2021) – Emerson (NYSE: EMR), leader […]

Leggi di più
Eventi

5 Agosto 2021

Emerson main sponsor del GSM Racing Team al Nürburgring

Il primo week-end di settembre si svolgerà la tappa tedesca del Super Trofeo Lamborghini EVO. La manifestazione si sposterà in Germania nel […]

Leggi di più
Eventi
Roadshowa 2021

29 Luglio 2021

Il Gusto dell’Innovazione: Roadshow 2021 – Rel. 4.1

Partecipa al Tour 2021 per scoprire perchè c’è più gusto nella tecnologia SCADA/HMI di Movicon.NExT! Venite a scoprire perchè la nuova tecnologia […]

Leggi di più

Vuoi rimanere sempre aggiornato
sulle ultime novità?

Iscriviti alla Newsletter di Progea.

Cerca qui

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.