Emerson annuncia l’acquisizione del Gruppo Emerson

emerson progea

1 Ottobre 2020

Emerson ha operato con successo come azienda privata ed indipendente per più di 25 anni, e la nostra passione al supporto delle vostre necessità per Software di Automazione Industriale e IoT continua a crescere. Abbiamo lavorato con molti di voi fin dalla nascita di Movicon nel 1992, attraversando molteplici avanzamenti tecnologici e di prodotto, fino ad arrivare alla nuova piattaforma di Movicon.NExT, il primo software per l’automazione che unisce connettività, IIoT, SCADA/HMI e analisi dei dati di impianto in un’unica piattaforma.

Siamo felici ed orgogliosi di informarvi che oggi, il Gruppo Emerson, uno dei principali nel settore automazione a livello internazionale che condivide il nostro spirito di innovazione, ha completato l’acquisto del Gruppo Emerson, apportando così al nostro team e alla nostra gamma di soluzioni l’opportunità di fornire un migliore servizio, disponibilità e supporto ai clienti a livello globale. Il rapporto costruito con tutti i nostri clienti, distributori e partners è parte integrante del successo di Emerson, e per questo continueremo a lavorare insieme ai nostri nuovi colleghi per garantire la transizione in Emerson continuando a fornirvi il migliore servizio.

Questo nuovo capitolo come parte di Emerson apporta nuove capacità e risorse, creando nuove opportunità per proporre ai nostri clienti soluzioni hardware e software end-to-end. L’abbinamento delle nostre moderne piattaforme SCADA/HMI, Industrial IoT e connettività con la gamma di prodotti di automazione e controllo industriale di Emerson, che include PAC/PLC, industrial edge, motion e industrial computing hardware rappresenta una combinazione formidabile.

Desideriamo proseguire con entusiasmo la collaborazione con voi, come parte di Emerson, continuando a fornirvi lo stesso livello di servizio e supporto che avete potuto apprezzare in questi ultimi 25 anni.

I vostri abituali contatti in area commerciale Emerson sono a vostra completa disposizione per rispondere a eventuali dubbi o domande.

https://www.emerson.com/en-us/news/corporate/progea-acquisition

Leggi le altre news

Ultime Novità

In breve: il nuovo driver di Emerson consente agli utenti di aumentare redditività ed efficienza

Il driver MTConnect® consente di beneficiare della rapidità di implementazione, della facilità d’uso e della scalabilità della piattaforma di automazione Movicon.NExT™ CHARLOTTESVILLE, […]

6 Aprile 2022
Ultime Novità

Novità: La Piattaforma di Automazione Avanzata Movicon.NExT™ 4.1.333 Ora Disponibile in Cinese Semplificato

Movicon.NExT ora supporta la lingua cinese. Oggi Emerson ha annunciato che la sua piattaforma di automazione avanzata Movicon.NExT™ è ora disponibile in […]

15 Marzo 2022
Aggiornamenti

Novità: Movicon.NExT™ 4.1.333 Ora Disponibile con il Driver SIMOTION per Architetture Motion Control Complesse

Charlottesville, VA – USA (24 febbraio 2022) – La nuova versione di  Movicon.NExT™ 4.1.333 offre un nuovo driver per SIMOTION Motion Control di […]

25 Febbraio 2022

Le ultime novità e innovazioni dal mondo Emerson.
Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato.

Cerca qui