Pro.Green: Progea regala a tutti i suoi dipendenti una borraccia riutilizzabile

Progea ha iniziato un percorso aziendale con l’ottica di limitare al massimo gli sprechi sia a livello di consumi sia a livello di rifiuti. Con questo obiettivo, in fase di costruzione dell’edificio è stato installato un sistema fotovoltaico, nella sede dell’headquarter a Modena, che permette di assicurare a Progea l’autonomia termica ed energetica per tutta la durata dell’anno.

(nella schermata potete visualizzare i dati prodotto dal sistema fotovoltaico installato nella sede di Modena)

In seguito, è stato installato, nell’area relax presente in azienda, un distributore di acqua potabile disponibile per tutti i dipendenti volto a diminuire l’utilizzo della classica bottiglietta di plastica.

Progea ha colto l’occasione dell’evento aziendale, organizzato in Settembre per visitare i nuovi uffici di Progea Technik a Chiusa (BZ) e il Monastero di Sabiona, per regalare ad ognuno dei suoi dipendenti una borraccia in acciaio inossidabile, termica e riutilizzabile, griffata con il logo aziendale.

Un gadget che è molto di più che un semplice regalo.
Pensato per i propri dipendenti, per la loro quotidianità in ufficio, ma anche per le loro attività al di fuori dell’ambiente lavorativo. La borraccia Progea segue il percorso iniziato con i pannelli fotovoltaici e continuato con il distributore d’acqua potabile.
Il suo obiettivo è quello di disincentivare l’utilizzo della plastica e di ridurre gli sprechi all’interno dell’azienda, così da poter permettere a Progea di perseguire il suo obiettivo di sostenibilità ambientale.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Leggi le altre news

Ultime Novità

15 Luglio 2020

Il Super Trofeo Lamborghini EVO è finalmente pronto a ripartire.

Dopo un lunghissimo periodo di stop, si avvicina la data fatidica del 7 Agosto, giorno nel quale i team del Lamborghini Super […]

Leggi di più
Ultime Novità
IEC 62443

10 Luglio 2020

Cyber Security: Movicon.NExT ottiene la certificazione IEC 62443-3-3 per la sicurezza dei sistemi industriali.

La Cybersecurity consiste nel difendere computer, server, dispositivi mobili, sistemi elettronici, reti e dati dagli attacchi dannosi. È anche conosciuta come sicurezza […]

Leggi di più
Aggiornamenti

1 Giugno 2020

La Nuova Versione
Movicon.NExT 4.0

Movicon.NExT™ 4.0 è la nuova piattaforma software industriale che offre le più innovative e flessibili tecnologie software per progetti HMI Windows/Linux, per […]

Leggi di più

Vuoi rimanere sempre aggiornato
sulle ultime novità?

Iscriviti alla Newsletter di Progea.

Cerca qui

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.