News:

Progea da oggi fa parte di Emerson.

Progea in piena operatività nel rispetto delle norme

Alla luce delle ulteriori restrizioni imposte, riguardanti il CoVid19, dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 9 Marzo, vogliamo rassicurare tutti i clienti e i partner sulla piena operatività di Progea.
Nel rispetto della norma vigente, saremo a vostra disposizione, garantendovi tutta l’assistenza necessaria, continuando a sviluppare le nostre soluzioni e offrendovi tutti i nostri servizi come sempre.
Per ovviare alle limitazioni di spostamento imposte dalle autorità, tutti gli uffici sono raggiungibili telefonicamente e tramite teleconferenza (Skype, Webex, Teamviewer).
I corsi di formazione dove non si ritiene necessaria la presenza fisica, sono gestiti in videoconferenza. Quelli in cui è richiesta la presenza fisica, sono rinviati a data da destinarsi. Vi daremo al più presto notizie.
Cogliamo l’occasione per esprimere la nostra vicinanza a quanti stanno fronteggiando l’emergenza sanitaria, singoli e aziende.
Siamo certi che torneremo più forti di prima.
Vi ringraziamo per la collaborazione.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Leggi le altre news

Mondo Tech
New Driver Fatek

23 Novembre 2020

Disponibile il nuovo driver per i PLC Fatek

Progea, un’azienda del gruppo Emerson ha realizzato un nuovo driver di comunicazione nativo ed integrato, che consente agli utilizzatori di Movicon.NExT di […]

Leggi di più
Ultime Novità
emerson progea

1 Ottobre 2020

Emerson annuncia l’acquisizione del Gruppo Progea

1 Ottobre 2020 Progea ha operato con successo come azienda privata ed indipendente per più di 25 anni, e la nostra passione […]

Leggi di più
Mondo Tech
movicon web client

25 Settembre 2020

Movicon.NExT 4.0 permette l’accesso al vostro impianto da remoto in totale sicurezza.

I moderni sistemi d’automazione prevedono sempre di più che vi sia la disponibilità di accedervi remotamente e in qualsiasi momento. In quest’ottica […]

Leggi di più

Vuoi rimanere sempre aggiornato
sulle ultime novità?

Iscriviti alla Newsletter di Progea.

Cerca qui

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.