News:

Progea da oggi fa parte di Emerson.

White Paper sulla Sicurezza Industriale
IEC 62443-3-3

Questo documento intende fornire una breve spiegazione della normativa IEC62443 e delle procedure, dei suggerimenti ed attività affinché un progetto applicativo basato sulla piattaforma SCADA/HMI Movicon.NExT possa risultare conforme alle specifiche in oggetto.

Realizzato da Progea, un’azienda del Gruppo Emerson per informare gli sviluppatori di Movicon.NExT sui concetti e sulla migliore applicazione del prodotto Movicon.NExT nelle applicazioni soggette a validazione IEC62443.

La piattaforma Movicon.NExT è stata sottoposta ad audit e certificazione per la specifica IEC62443-3-3 da parte di Lloyd’s Register. Occorre tuttavia ricordare che il prodotto di per sé non è soggetto a validazione IEC62443, ma è sempre il progetto realizzato, nel suo contesto, ad essere soggetto ad eventuale validazione. Ciò nonostante, Movicon.NExT in quanto piattaforma è stato espressamente progettato per supportare la normativa IEC62443-3-3 e quindi per semplificare il lavoro di progettazione di applicazioni sottoposte a validazione.

Scarica il White Paper

Riceverai il PDF direttamente al tuo indirizzo Email.

Le aziende che ci hanno scelto