SPS Automation Middle East: Progea partecipa alla prima edizione

SPS Automation Middle East è nata dell’idea dei fondatori della fiera SPS IPC Drives, che rappresenta una delle più importanti fiere a livello internazionale per la tecnologia dell’automazione. Dopo il grande successo dell’evento in Germania, Italia e Cina, gli organizzatori hanno deciso di lanciare il primo evento nella regione dei paesi appartenenti al consiglio di cooperazione del Golfo con l’intento di focalizzare l’attenzione sull’industria dell’automazione e in particolar modo sull’automazione industriale e sulla building automation.
Progea ha deciso di investire in questo evento e ha offerto a Quadra la possibilità di prenderne parte. Durante l’evento verranno illustrate le funzionalità di Movicon.NExT (presentando l’ultima release 3.4 e le nuove implementazioni) in particolare le nuove funzionalità dello SCADA, quali le notifiche tramite l’app Telegram, le nuove funzionalità del wizard di creazione di un progetto Pro.Energy, per gestire i consumi di energia tramite dashboard customizzabili, e il nuovo driver gateway Bacnet.
Movicon.NExT è la piattaforma ideale da scegliere nell’industria dell’automazione, come nella building automation o nel settore dell’oil & gas.
La partecipazione a questo evento mostra il desiderio di Progea di rafforzare maggiormente il proprio business locale in diversi settori.