WIN EURASIA 2018 Istanbul

Anche nel 2018 WIN EURASIA accoglierà visitatori da ogni parte del mondo. In collaborazione con il nostro rivenditore locale Tesla Measurement Control Systems e Environmental Technologies Ltd. Sti., l’innovativo prodotto di Progea, Movicon.NExT con i suoi moduli funzionali, sarà presente a questo importante evento presso il Padiglione 4 Stand B180.

A WIN EURASIA 2018 sono presenti tutti i colossi Euroasiatici della tecnologia del manifatturiero che fanno diventare la manifestazione la più importante e la più grande del settore. Nei padiglioni si potranno vedere le ultime tendenze innovative dell’industria metallurgica, movimentazione terra e materiali, ingegneria elettrica, tecnologia di saldatura. Oltre a questo i più moderni sistemi di automazione industriale come PLC, SCADA, HMI, Motion & Drive. WIN EURASIA si terrà dal 15 al 18 marzo 2018 a Istanbul e sarà il più grande punto d’incontro internazionale del settore.

Tesla Measurement Control Systems e Environmental Technologies Ltd. Sti.

La società è stata fondata all’inizio del 2009, con lo scopo di offrire ai propri clienti soluzioni mirate applicando da subito un servizio sia di vendita che di consulenza tecnica. Dal giorno in cui è stata fondata, Tesla ha effettuato applicazioni di misurazione, analisi e automazione nei settori dell’acqua potabile, delle acque reflue e della qualità dell’aria, orientando il suo sviluppo per fornire soluzioni focalizzate sulle tecnologie ambientali. Oltre alle apparecchiature di misurazione e analisi e ai PLC / PAC / SCADA / Automation Panels, il team di ingegneri di Tesla fornisce ai propri clienti tutto il supporto necessario per soluzioni efficaci per progetti chiavi in mano.

(*) ICC Endüstriyel Bilgisayar Merkezi è il distributore internazionale per la Turchia.